fbpx
CHIUDI

Webinar FIMAA Camp 2020 | Al via la seconda edizione

19 Giugno 2020

Al via la 2°edizione del Webinar FIMAA Camp 2020: dal 24 giugno – e per i tre mercoledì successivi – si terranno i nuovi incontri formativi gratuiti, organizzati da Fimaa Roma e destinati agli operatori del settore immobiliare.


I quattro webinar, anche in questa occasione sono completamente gratuiti e si svolgeranno online su piattaforma ZOOM dalle ore 14:30 fino alle ore 16.30.

Oltre alla parte didattica, ogni webinar avrà un momento dedicato al confronto, con l’obiettivo di fornire risposte alle domande più ricorrenti che perverranno.



Per partecipare ai webinar è necessario compilare il seguente modulo online:

FORM D’ISCRIZIONE


I codici di accesso saranno differenti per ogni webinar e verranno comunicati a chi si è accreditato compilando il form, poche ore prima dell’inizio della formazione.
Si prega di prestare attenzione all’indirizzo email che verrà indicato nel modulo di iscrizione, perché sarà quello utilizzato per l’invio dei codici di accesso.


PER MAGGIORI INFORMAZIONI
email fimaa.roma@confcommercioroma.it – cel. 3317172278