Fino a 5.000 euro di contributi a fondo perduto per servizi di formazione e consulenza finalizzati ad introdurre tecnologie digitali nella tua impresa.
E’ quanto previsto dalla nuova edizione del bando “Voucher Digitali I4.0” promosso dalla Camera di Commercio di Roma per favorire la digitalizzazione delle micro, piccole e medie imprese del territorio.
Possono partecipare al bando, che prevede l’erogazione di un’agevolazione fino a 5.000 euro (oltre la premialità prevista dall’avviso relativo al rating di legalità) le PMI iscritte alla Camera di Commercio di Roma e in regola con il pagamento del diritto annuale.
Le domande dovranno essere trasmesse esclusivamente in modalità telematica, con firma digitale, attraverso lo sportello online “Contributi alle imprese”, all’interno del sistema Webtelemaco di Infocamere, entro le ore 21.00 del 31 maggio 2019 e saranno valutate secondo l’ordine cronologico di presentazione.
Se sei un nostro Associato, i nostri consulenti sono a tua disposizione per fornirti informazioni sul bando, guidarti nella compilazione della modulistica e assisterti nella fase di presentazione della domanda all’Ente erogatore.
Per richiedere informazioni o assistenza compila il form online >>