Giovedì 28 marzo 2019, dalle ore 10:00 alle ore 12:00, presso la Libreria Tomo Caffè, in Via degli Etruschi 4 – Roma, si terrà l’incontro gratuito “Editori e librai, sinergie future e prossimi sviluppi. Incontro con ADEI” promosso dall’associazione librai della Capitale Ali Confcommercio Roma.
Saranno presenti Paolo Ambrosini ( Presidente Ali Confcommercio nazionale) e Marco Zapparoli (Presidente ADEI). L’ADEI è una giovane associazione che riunisce già circa 300 editori indipendenti, piccoli e medi, su tutto il territorio nazionale.
L’incontro rappresenterà un importante occasione di confronto sul ruolo dell’editoria e delle possibili sinergie con le librerie; sulle posizioni in merito alla revisione della c.d. “Legge Levi”, che tra l’altro disciplina la scontistica massima applicabile nella vendita dei libri ed è oggetto del tavolo di lavoro promosso dal Ministro Bonisoli (cui partecipano sia ALI che ADEI); sulla Fiera “Più Libri più Liberi” che secondo i librai dovrebbe svolgersi in altro periodo dell’anno per non compromettere le vendite delle librerie tradizionali.
Per partecipare compila il nostro form online:
PER MAGGIORI INFORMAZIONI
Claudio Cavese – ALI Confcommercio Roma
Tel. 06/68437350 – 392/9087000
E- mail c.cavese@confcommercioroma.it