fbpx
CHIUDI

digital transformation

Il digitale oggi è un formidabile ambiente che permette di valorizzare il brand come mai prima era accaduto: il web moltiplica le possibilità di farti conoscere, di raggiungere nuovi clienti, di parlare e far parlare di te. Ma – come avviene nella vita reale – deve essere congruente, senza sbavature: cosa diresti se entrassi in un ristornate stellato e vedessi dietro al vetro una cucina sporca e sottosopra? O un menù fotocopiato con le macchie di sugo? O un cameriere maleducato? Dobbiamo imparare a riportare questo stesso concetto in tutti gli ambienti in cui sei presente, dal sito ai vari social: così facendo la tua brand reputation diverrà coerente e sempre più efficace.

 

I contenuti

  • Cosa sono la Brand Identity e il Digital Branding
  • L’importanza del brand nelle attività di business
    digitale
  • Come distinguersi in un mondo digitale sempre più
    polverizzato e distratto
  • Come conquistare la fiducia online anche
    attraverso i valori di marca
  • Sviluppare la visibilità online valorizzando l’identità
    digitale delle persone

 

L’agenda

Inizio lavori ore 14.30 – Fine ore 16.00

Introduzione
Modera Andreas Schwalm, Resp. comunicazione EDI Confcommercio

Come rendere il tuo marchio riconoscibile e valorizzarlo sul web
Mauro Lupi,Strategy Director, Alecsandria Comunicazione

Domande & Risposte

 

 

 

Si terrà martedì 27 marzo, alle ore 14.30, presso la Sala Salemi di Confcommercio Roma, in via Marco e Marcelliano 45, il workshop gratuito “La sfida della HR Digital Transformation” per saperne di più sulle ultime novità in tema di selezione del personale.

L’incontro sarà l’occasione per parlare di soft skills e di digitalizzazione dei processi HR ma anche di sharingness e videorecruiting, uno degli strumenti più innovativi a disposizione delle aziende per valutare efficacemente un candidato fin dalle prime fasi della selezione.


Scarica il programma >>

Iscriviti all’evento >>