fbpx
CHIUDI

condividiamo

Lunedì 24 ottobre 2022, dalle ore 10 alle ore 11.30, Confcommercio Roma presenterà alle aziende le attività realizzate nell’ambito del progetto “#CONDIVIDIAMO2: nuovi modelli organizzativi nel post pandemia”.


In occasione della prima edizione del progetto, il connubio tra team building e volontariato aziendale si è rivelato una leva di successo nell’aiutare le aziende ad affrontare questa delicata fase di cambiamento verso modelli organizzativi più sostenibili.

Nella seconda edizione del progetto abbiamo riproposto lo strumento del team building solidale ridisegnando una nuova esperienza volta a promuovere il cambiamento degli attuali modelli organizzativi creando sinergie e relazioni efficaci tra il mondo delle imprese e il no-profit.

“Ambassador” di questa nuova avventura è la Fondazione Lottomatica, che ha scelto di partecipare con un team di lavoro a una sessione di volontariato aziendale riconoscendo come, in questo momento storico, la condivisione di valori può rappresentare la giusta soluzione per coinvolgere le persone, valorizzare le competenze e accrescere la produttività interna.

I partner di riferimento sono ancora una volta Newton S.p.A., Ente di Formazione riconosciuto in tema di management consulting e team building, e l‘Associazione Kim, Onlus che si occupa di accogliere bambini malati stranieri che devono affrontare un percorso di cura nel nostro paese.


Registrati subito per seguire l’evento online!

Parteciperanno all’incontro Giuseppina Falcucci, Chief People Officer di Lottomatica, e tutti i partner che hanno reso possibile la realizzazione di #CONDIVIDIAMO2.

Vi racconteremo come, costruendo un ambiente di lavoro inclusivo e in grado di dare il giusto valore alle persone, si possa creare la giusta base per alimentare la solidità, la coesione e l’entusiasmo del team di lavoro, accrescendo il senso di appartenenza e migliorandone la produttività.

L’incontro sarà un’occasione utile per confrontarsi con le imprese partecipanti sugli strumenti utilizzati, per condividere diverse prospettive e per scambiarsi proposte utili ad elaborare nuovi modelli di gestione del lavoro.

Per partecipare all’evento compila il form online dedicato, riceverai le credenziali di accesso alla stanza Zoom prima dell’incontro:

REGISTRATI