fbpx
CHIUDI

brand

Martedì 30 maggio dalle ore 17:00 alle ore 18:00 avrai la possibilità di assistere in presenza, nella sede della 24ORE Business School di Roma, in via Gaeta, 15 o in Live Streaming, alla presentazione del libro “Branding per piccole imprese”, che fa parte della collana le Bussole, edito da Confcommercio a supporto delle PMI.

Una guida per diventare brand manager della propria azienda

Quando si parla di marketing, a maggior ragione di branding, tanti piccoli imprenditori non si sentono chiamati in causa, si pensa che il marketing e il branding siano solo per le grandi aziende, che hanno grandi budget e tante persone da utilizzare per accedere ai grandi mezzi di comunicazione, costosissimi e distanti dalle realtà locali.

Il libro nasce proprio da questo bisogno, con l’obiettivo permettere anche al piccolo imprenditore di disegnare la sua strategia di marca, di condurre un processo di creazione degli strumenti di comunicazione della sua marca, di valutare i fornitori creativi e le loro proposte, di fare un bel lavoro di squadra per realizzare i valori della marca, infine, di utilizzare al meglio gli strumenti di comunicazione che avrà creato, per rendere vivo il suo brand nelle menti e nei cuori dei suoi clienti.


Ne discuteranno

  • Roberta Parollo | Autrice del libro e Consulente di comunicazione e marketing
  • Fabio Fulvio | Responsabile Marketing, Innovazione, Internazionalizzazione Confcommercio Imprese per l’Italia

Intervistati da Stefano Chiarazzo, Digital Reputation Senior Advisor.


Come partecipare

La partecipazione all’evento è gratuita, previa registrazione:

REGISTRATI SUBITO


Scopri di più sulla Collana Le Bussole di Confcommercio:

Le Bussole

Dopo il successo della prima edizione, Confcommercio Roma, in collaborazione con Stand Out, l’unica agenzia italiana di servizi integrati di Personal Branding, organizza il secondo appuntamento con il workshop “BUSINESS CELEBRITY BUILDING”, mirato ad illustrare metodi e strategie utili all’imprenditore per diventare un volto noto nel proprio settore.

Il Workshop si terrà mercoledì 26 febbraio a OSTIA presso il Fly Decò Hotel (Lungomare P. Toscanelli 52A – Lido di Ostia), dalle ore 10:00 alle ore 12:00.

L’incontro è GRATUITO e aperto a tutte le imprese.


26 FEBBRAIO | ISCRIVITI SUBITO


Imparerai:

  • che cosa significa fare personal branding
  • quali risultati puoi ottenere
  • come funziona la piramide di riconoscimento sociale e cosa serve per raggiungere il vertice
  • la formula del business celebrity building per accrescere la propria notorietà
  • come elaborare una promessa al mercato che ti distingua dalla concorrenza
  • quali strumenti puoi usare
  • come comunicare efficacemente con i media

Relatore del workshop è Gianluca Lo StimoloFounder & CEO di Stand Out. Si definisce ‘Business Celebrity Builder‘ e, con il suo team, applica un metodo strutturato, mettendo in pratica strategie di marketing e comunicazione maturate negli anni che aiutano imprenditori e professionisti ad emergere e ad acquisire maggiore visibilità sul loro mercato di riferimento.


Confcommercio Roma, in collaborazione con Stand Out, l’unica agenzia italiana di servizi integrati di Personal Branding, organizza il workshop “BUSINESS CELEBRITY BUILDING”, mirato ad illustrare metodi e strategie utili all’imprenditore per diventare un volto noto nel proprio settore.

Il Workshop si terrà mercoledì 30 ottobre 2019 a ROMA nella sede di Confcommercio Roma in Via Marco e Marcelliano, 45 (2°piano Sala Salemi), dalle ore 10:00 alle ore 12:00.

L’incontro è GRATUITO e aperto a tutte le imprese.


Imparerai:

  • che cosa significa fare personal branding
  • quali risultati puoi ottenere
  • come funziona la piramide di riconoscimento sociale e cosa serve per raggiungere il vertice
  • la formula del business celebrity building per accrescere la propria notorietà
  • come elaborare una promessa al mercato che ti distingua dalla concorrenza
  • quali strumenti puoi usare
  • come comunicare efficacemente con i media

Relatore del workshop è Gianluca Lo StimoloFounder & CEO di Stand Out. Si definisce ‘Business Celebrity Builder‘ e, con il suo team, applica un metodo strutturato, mettendo in pratica strategie di marketing e comunicazione maturate negli anni che aiutano imprenditori e professionisti ad emergere e ad acquisire maggiore visibilità sul loro mercato di riferimento.