Quali sono le prospettive di sviluppo per le imprese di prodotti e servizi per l’edilizia? Come è cambiato il settore con l’ingresso sul mercato dei colossi della Grande Distribuzione? Quali sono gli strumenti a disposizione dei “piccoli” per contrastare la concorrenza delle multinazionali che possono applicare prezzi più bassi in virtù di una tassazione agevolata?
Se vuoi saperne di più, partecipa all’incontro organizzato da Ascomedil, l’Associazione Commercianti di Materiali da Costruzione aderente a Confcommercio Roma, che si terrà mercoledì 14 novembre, alle ore 16.30, presso la nostra sede in via Marco e Marcelliano 45, per fare il punto sull’attuale situazione economica, analizzare i problemi con cui si confrontano quotidianamente gli imprenditori del comparto e formulare istanze precise da parte della filiera nei confronti delle Istituzioni.
Durante l’incontro, parleremo, anche insieme al Prof. Paolo Donda, esperto in consulenza aziendale, dei temi più attuali che riguardano il settore: dalla stagnazione del mercato immobiliare alle strategie di marketing per fronteggiare i competitors, dall’accesso al credito alle agevolazioni fiscali, fino ai progetti di rilancio e alle nuove frontiere del web per la vendita online.