Vuoi promuovere la tua attività di consegna a domicilio su Roma e provincia?
Nell’ambito dell’emergenza COVID19, i recenti decreti emessi hanno l’obiettivo di contenere il contagio attraverso la limitazione degli spostamenti e dei contatti tra le persone. Tra le misure di contenimento è previsto anche l’obbligo di sospendere le attività commerciali che non siano di “prima necessità“.
Proprio in virtù di queste disposizioni, sta aumentando la richiesta da parte dei cittadini di ricevere servizi e prodotti a domicilio. Così, anche quei settori che prima non erano abituati a queste ‘modalità’ dovranno al più presto adeguarsi e reinventare il loro business, offrendo anche questa possibilità.
La nostra Associazione sta realizzando con Box Eventi la Guida “CONSEGNE A DOMICILIO – Roma e provincia”, dove i consumatori troveranno le attività commerciali che si sono organizzate per recapitare prodotti e servizi direttamente a casa.
Attraverso questa guida, vorremmo in particolare dare gratuitamente spazio e visibilità alle piccole e medie attività commerciali del nostro territorio, quei negozi di quartiere che hanno già attivato il servizio consegne a domicilio.
Vuoi essere inserito nel nostro “SPECIALE SERVIZI E PRODOTTI A DOMICILIO” come fornitore?
La guida, con i tuoi prodotti e servizi, sarà promossa da Confcommercio Roma e da Box Eventi che, con lo strumento della Interclub Welfare card, conta circa 20.000 famiglie iscritte e circa 1.000 contatti tra cral aziendali e aziende stesse.