Nel rispetto delle disposizioni vigenti per contrastare e contenere il diffondersi del virus COVID-19, Confcommercio Roma ed il suo Ente di Formazione Promo.Ter hanno disposto la sospensione di tutti i corsi di formazione in aula fino al 15 marzo pv, inclusi i corsi erogati attraverso i fondi interprofessionali For.Te e Fondir ed Ebit Lazio.
Il Fondo For.te. ha disposto la sospensione dal 6 marzo fino all’intera giornata del 15 marzo 2020 delle attività formative previste in modalità aula, precisando che eventuali spese connesse a tale modalità formativa, per didattica erogata nel periodo di sospensione, non potranno essere rendicontate o non saranno comunque ammissibili.
Il Fondo ha inoltro previsto, in via eccezionale, che la formazione d’aula che avrebbe dovuto svolgersi in tale periodo e che non sia in alcun modo procrastinabile possa essere svolta in modalità FAD o via Skype, previa specifica comunicazione.
Sempre effettuando una preventiva comunicazione aziendale al Fondo, verrà concesso d’ufficio lo slittamento del termine di fine attività e/o di rendicontazione finale, fino ad un massimo di 3 mesi.
Si precisa che tali misure sono disposte dal Fondo con validità sull’intero territorio nazionale.
Leggi la comunicazione del Fondo For.Te >>
Per maggiori informazioni:
areaprogettazione@confcommercioroma.it / 06.68437454/229/452