SICUREZZA SUL LAVORO, 5 GIORNI DI INFORMAZIONE E CORSI AL CENTRO COMMERCIALE ROMA EST

SICUREZZA SUL LAVORO, 5 GIORNI DI INFORMAZIONE E CORSI AL CENTRO COMMERCIALE ROMA EST

Nuova tappa della “Sicurezza scende in strada e nei centri commerciali” al Centro Commerciale Roma Est che per 5 giorni, dal 24 al 28 settembre, ospiterà l’iniziativa realizzata da Promoter Confcommercio Lazio, in collaborazione con l’Ente Bilaterale del Terziario del Lazio e con il patrocinio dell’INAIL, per promuovere le attività legate alla prevenzione degli infortuni e alla sensibilizzazione sul tema della sicurezza.

Per tutta la durata della manifestazione, sarà presente all’interno del Centro Commerciale un info point con personale specializzato che fornirà informazioni in materia di sicurezza sul lavoro non solo ai dipendenti e ai titolari delle attività commerciali, ma anche a tutti coloro che vorranno approfondire l’argomento.

L’iniziativa prevede anche un ricco calendario di corsi di formazione e aggiornamento GRATUITI riservati agli imprenditori e ai dipendenti del Centro Commerciale. In programma corsi sulle tecniche di disostruzione in età pediatrica e adulta, antincendio e sull’uso del defibrillatore semiautomatico esterno. Consulta il calendario >>


Per maggiori informazioni sull’indirizzo e gli orari di apertura del C.C. Roma Est, visita il sito https://romaest.cc/