I nostri associati possono usufruire di molti servizi nell’ambito della consulenza e dell’assistenza legale.

 

Siamo in grado di rispondere alle principali esigenze delle imprese, i servizi legali offerti dalla nostra Associazione spaziano dalla consulenza in materia legale, commerciale e societaria all’assistenza specifica nella contrattualistica o, ad esempio, nella redazione di reclami, segnalazioni o esposti.

CONSULENZA GIURIDICA

Forniamo supporto in materia legale, commerciale e societaria oltre che nella disciplina del commercio e della somministrazione di alimenti e bevande. Interveniamo in fase stragiudiziale anche al fine di prevenire il contenzioso.

CONTRATTUALISTICA

Aiutiamo le imprese nella contrattualistica aziendale, in particolare per locazioni ad uso commerciale, affitto d’azienda, forniture di servizi.

ASSISTENZA

Assistiamo le aziende nella redazione di reclami, segnalazioni, esposti alle Autorità competenti, lettere di messa in mora e solleciti, nella predisposizione di istanze di autotutela e nella contestazione di verbali di accertamento.

START UP

Offriamo consulenza nella costituzione di società e nella gestione dei relativi adempimenti civilistici e amministrativi.

ATTIVITÀ INFORMATIVA

I nostri Soci sono costantemente aggiornati rispetto alle novità normative più recenti e rilevanti, attraverso tutti i canali di comunicazione di Confcommercio Roma: sito internet, newsletter e circolari elettroniche, canali social.

PER MAGGIORI INFORMAZIONI SUL SERVIZIO:

06.68437276
legale@confcommercioroma.it