Rappresentiamo i nostri associati nelle sedi istituzionali e dinnanzi alle Organizzazioni Sindacali maggiormente rappresentative sul piano nazionale.

Affianchiamo le aziende nella gestione dei processi HR, per valorizzare le risorse ed aumentarne la produttività.

Potenziamo l’innovazione nelle procedure organizzative, creiamo sinergie interaziendali condividendo soluzioni di valore.

ASSISTENZA RISORSE UMANE

Forniamo all’azienda un’assistenza HR completa: dall’interpretazione dei contratti collettivi all’ottimizzazione dei processi organizzativi, dalla costruzione di un sistema premiante al recruiting e Smart Working strutturale, dalla Responsabilità Sociale d’Impresa a soluzioni innovative per gestire e valorizzare il capitale umano.

ASSUNZIONE AGEVOLATA DEL PERSONALE

Individuiamo le migliori soluzioni per il corretto inserimento del personale in azienda, cogliendo tutte le agevolazioni economiche e contributive previste dalla normativa.

AMMORTIZZATORI SOCIALI

In caso di riduzione delle attività o difficoltà economica e finanziaria, il nostro team di esperti assiste le imprese nella gestione dell’emergenza: procedure di accesso e fruizione degli ammortizzatori sociali, conciliazioni e risoluzione stragiudiziale delle controversie di lavoro.

WELFARE

Indirizziamo le politiche retributive aziendali verso le soluzioni migliori per incentivare il personale.

PER MAGGIORI INFORMAZIONI SUL SERVIZIO:

06.68437.221/333/238/290/334
 sindacale@confcommercioroma.it

NAVIGA TRA I NOSTRI FOCUS

APPRENDISTATO

Offriamo consulenza in tutte le fasi del contratto di apprendistato ed eroghiamo corsi per la formazione obbligatoria

SMART WORKING

Vuoi attivare o ottimizzare lo smart working nella tua azienda? Le nostre aziende hanno a disposizione uno sportello specializzato

WELFARE AZIENDALE | EASY WELFARE

Troviamo la soluzione ottimale per la tua impresa, in linea con le possibilità offerte dalla normativa vigente in tema welfare

TIROCINI

Per le aziende interessate ad ospitare tirocinanti offriamo un servizio di consulenza e assistenza completo