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Assistenza sanitaria

Istituita nel 2003 da Confcommercio Roma, Sanimpresa è la cassa di assistenza sanitaria integrativa per le aziende dei settori turismo, commercio, servizi e vigilanza privata

Con sede operativa nella provincia di Roma ed almeno un dipendente. 

L’adesione è prevista anche per agenti o rappresentanti di commercio e per guide o accompagnatori turistici.

Titolari, Soci e Amministratori possono iscriversi solo se l’azienda ha tutti i propri dipendenti in copertura. Gli imprenditori senza dipendenti non possono iscriversi a Sanimpresa.


Sanimpresa provvede al recupero integrale o parziale delle spese sanitarie sostenute dai dipendenti, rimborsando completamente i ticket, erogando prestazioni a tariffe agevolate o completamente gratuite, direttamente o tramite strutture convenzionate.

Tra le numerose prestazioni:

  • RIMBORSO COMPLETO DEI TICKETS
  • CHECK UP CARDIOVASCOLARE ANNUALE GRATUITO
  • PREVENZIONE ODONTOIATRICA E ONCOLOGICA
  • PACCHETTO MATERNITÀ
  • CONVENZIONI DIRETTE
  • DAY HOSPITAL CHIRURGICO
  • POSSIBILITÀ DI ISCRIZIONE DEI FAMILIARI
  • Pacchetto COVID-19

Titolari, Soci e Amministratori possono iscriversi solo se l’azienda ha tutti i propri dipendenti in copertura, e dalla polizza successiva a quella di iscrizione dei dipendenti stessi.
Gli imprenditori senza dipendenti non possono iscriversi a Sanimpresa.

Il contributo annuale va versato entro il 31 maggio di ogni anno, e la relativa copertura va dal 1°luglio dell’anno in corso al 30 giugno dell’anno successivo.

Ciascun beneficiario di Sanimpresa può decidere di versare il contributo per i componenti del proprio nucleo familiare. L’iscrizione va fatta per l’intero nucleo familiare, come risultante dallo stato di famiglia.


Per maggiori informazioni sul servizio:

Tel 06.37511714
Mail attivazioni@sanimpresa.it
Sito www.sanimpresa.it


Quanto costa l’iscrizione a Sanimpresa per ciascun dipendente?
Versare il contributo a Sanimpresa per i dipendenti conviene?