STRATEGIA POST-EMERGENZA: I WEBINAR GRATUITI DI EDI PER LO SVILUPPO DIGITALE DELLE IMPRESE
L’emergenza COVID-19 è divenuta acceleratore dei processi di trasformazione digitale di molte imprese, soprattutto in relazione ad attività come l’home delivery e il food delivery o il commercio elettronico, che si stanno sviluppando in misura sempre maggiore per far fronte all’obbligo di chiusura delle attività commerciali e come unica alternativa per dare continuità alla attività commerciale dei negozi fisici. Alcuni processi digitali innescati potrebbero rivelarsi una strategia vantaggiosa anche e soprattutto nel post-emergenza e in un’ottica a lungo termine.
In questo contesto, EDI Confcommercio, con il format Spinta Digitale, propone una nuova attività formativa rivolta alle imprese: 3 webinar gratuiti, uno introduttivo e due di approfondimento verticale della durata di due ore ciascuno, sul tema “Retail e Digitale: come superare l’emergenza” e con un particolare focus sulla strategia e sulla comunicazione per e-commerce.
GLI APPUNTAMENTI PREVISTI
11 giugno | 1° Webinar introduttivo | Retail e digitale: come superare l’emergenza
25 giugno | 2° Webinar di approfondimento | E-commerce strategy per ripartire
9 luglio | 3° Webinar di approfondimento | Come promuovere l’e-commerce
Per maggiori informazioni associati@confcommercioroma.it