SECURSHOP | SERVIZI DI ALLARME INTEGRATO PER PERSONE E ATTIVITA’ COMMERCIALI

Stai pensando di mettere in sicurezza la tua attività commerciale?

Quando ti senti in una situazione di pericolo, vorresti avere la certezza di ricevere aiuto tempestivamente?

Grazie all’accordo tra Confcommercio e Securshop by Gecom, potrai usufruire di speciali condizioni per le migliori soluzioni di VIDEOSORVEGLIANZA ANTIRAPINA, ANTINTRUSIONE e ANTIAGGRESSIONE attivabili con le Questure e i Comandi Provinciali dei Carabinieri per la messa in sicurezza della persona e degli esercizi commerciali.

I VANTAGGI PER LE NOSTRE IMPRESE ASSOCIATE

PER LA TUA ATTIVITA’ COMMERCIALE “SECUR SHOP”
Più di 450 euro di risparmio!
Assistenza e studio gratuito grazie ad un team composto da tecnici ed esperti in sicurezza che ti sapranno consigliare per trovare insieme le migliori soluzioni per la sicurezza ed il rispetto della legislatura vigente.

ANTI AGGRESSIONE PER LA TUA PERSONA “MAI PIU’ SOLI”
In regalo per tutti gli associati il costo di attivazione del servizio del valore di 150 euro

SOLUZIONI DI VIDEO SORVEGLIANZA INTEGRATA

Securshop by Gecom Spa è società leader nel settore della sicurezza integrata.
Con oltre 200 collegamenti  all’interno delle Sale operative di Carabinieri e Polizia di Stato grazie ad un esclusivo protocollo d’intesa con il Ministero dell’interno, la società offre un servizio di video allarme integrato per la tutela delle persone e dei beni.
Su richiesta volontaria di soccorso, permette di far vedere le telecamere del luogo sotto minaccia direttamente agli operatori della Polizia di Stato e dell’Arma dei Carabinieri.
E’ oggi possibile avere un operatore di Polizia subito attivo sulla scena del crimine e in grado di coordinare tutte le attività di Pronto Intervento.
Grazie all’innovazione tecnologica che l’azienda propone, si garantisce protezione a 360 gradi per l’attività commerciale e la persona fisica.

PER LA TUA ATTIVITA’ COMMERCIALE “SECURSHOP”
E’ l’unico sistema di sicurezza e Video Sorveglianza integrato, direttamente collegato alle sale operative delle Forze dell’Ordine della tua città filtrato dalla vigilanza Gecom H/24.
Frutto di un esclusivo Protocollo d’intesa siglato con il Ministero Dell’Interno, questa soluzione si propone di dare una risposta immediata e concreta alle esigenze di sicurezza. Propone 2 diversi servizi:

• ANTIRAPINA
    In caso di rapina, le telecamere info-investigative, collegate al Decoder Securshop connesso direttamente con le sale operative delle Questure e dei Comandi Provinciali dei Carabinieri della tua Provincia, sono un potente strumento informativo per accertare e sventare in tempi brevi un evento criminoso. L’allarme, generato dall’utente, si attiva tramite sistemi discreti che non mettono a rischio la persona minacciata. La richiesta di aiuto viene instradata alle Centrali Operative delle Forze dell’Ordine.
  • ANTIINTRUSIONE
    Ad attività chiusa, in caso di furto, l’SOS generato dalla Centrale di Allarme Antintrusione dell’utente, attiva le immagini nella Centrale Operativa Gecom SpA, (dotata di Licenza Prefettizia ex Art.134 del TULPS), e gli Operatori di Centrale Operativa, saranno in grado di constatare la presenza di un tentativo di furto in atto e di girare “immediatamente” le immagini alle Sale Operative delle Forze dell’Ordine, che moduleranno l’intervento in minor tempo e con maggiori dettagli dello scenario criminoso in atto.

ANTIAGGRESSIONE PER LA TUA PERSONA “MAI PIU’ SOLI”
Per attraversare in sicurezza luoghi o percorsi poco sicuri, “MAI PIÙ SOLI” di Gecom S.p.A. è un’applicazione per smartphone, disponibile per iPhone e Android, dedicata alla prevenzione e sicurezza delle persone in movimento.
MAI PIÙ SOLI, sfrutta le funzionalità della geo localizzazione, della telecamera e del microfono integrato nello smartphone, per fornire in caso di emergenza ogni informazione utile alle Guardie Particolari Giurate della Centrale Operativa Gecom che, ricevuta la segnalazione di allarme, avvierà le procedure operative specifiche del caso definite per ogni utente. La richiesta di allarme permette al Cliente di far pervenire alla Centrale Operativa suoni ed immagini in diretta permettendo all’operatore di inviare i soccorsi in modo tempestivo e puntuale.

COME RICHIEDERE LA CONVENZIONE

Per usufruire della convenzione o anche solo per avere maggiori informazioni puoi contattarci compilando il nostro form online dedicato: