SAFETY POIS | SEGNALETICA PER SOCIAL DISTANCY E GESTIONE FLUSSI

SAFETY POIS | SEGNALETICA PER SOCIAL DISTANCY E GESTIONE FLUSSI


Vuoi mettere la tua attività in SICUREZZA, e gestire in modo altamente efficace e PROFESSIONALE i flussi ed i percorsi, garantendo il rispetto della salute dei tuoi clienti e dei tuoi dipendenti?

Vuoi contribuire ad eliminare o abbassare il rischio di contagio da virus o altro elemento patogeno?

Siamo entrati nella FASE 3 imposta dall’emergenza Covid-19

Una nuova consapevolezza si fa strada: il SOCIAL DISTANCING è l’unica misura di contenimento del virus e qualsiasi attività dovrà evitare gli assembramenti per almeno altri 12 mesi. Le soluzioni improvvisate (scotch e segnaletica da cantiere applicate per far fronte alla necessità di ripartire nel breve) non sono adatte per gestire i flussi in maniera strutturata.

Bisogna che gli spazi si riapproprino della loro identità visiva e offrano al gestore la tranquillità di aver istallato un dispositivo certificato da professionisti.

Confcommercio Roma, grazie ad un accordo con l’azienda Nintynine, presenta la soluzione di SAFETY POIS.

Una soluzione CONCRETA, in applicazione delle normative nazionali ed internazionali, che rende tangibili le misure di mantenimento della distanza minima di sicurezza tra le persone.

Una soluzione VISIVA  estremamente intuitiva, compatibile con tutti gli esercizi commerciali e le attività imprenditoriali,  indipendentemente dalla grandezza o dall’articolazione dello spazio specifico.Il semaforo comportamentale Safety Pois è una segnaletica visiva da pavimento, protetta da brevetto industriale, intuitiva nella decodifica, personalizzabile nelle grafiche, adattabile nei materiali e negli spazi.

VUOI CONOSCERE MAGGIORI DETTAGLI SULLE SOLUZIONI SAFETY POIS? Clicca sul banner e sfoglia la presentazione!


I VANTAGGI PER LE NOSTRE IMPRESE ASSOCIATE

Per le aziende associate Confcommercio Roma, sconto del 10%, sia sulle soluzioni ‘a listino’ che sui preventivi personalizzati


COME RICHIEDERE LA CONVENZIONE

Per usufruire della convenzione o anche solo per avere maggiori informazioni puoi contattarci compilando il nostro form online dedicato: