fbpx
CHIUDI

Roma, Confcommercio Lazio: Siglato il protocollo d’intesa con la Consigliera regionale di parità per promuovere parità, equità e valore nel mercato del lavoro regionale

09 Febbraio 2019

Il Presidente di Confcommercio Lazio Giovanni Acampora e le Consigliere regionali di parità del Lazio Valentina Cardinali (titolare) e Loredana Pesoli (consigliera supplente) hanno firmato un Protocollo d’intesa volto a consolidare modelli di comunicazione ispirati al rispetto della dignità delle donne e del principio di pari opportunità.

Alla sottoscrizione del protocollo tenutosi presso la nostra sede erano presenti anche la Presidente del Terziario Donna Roma, Simona Petrozzi, accompagnata dall’avv. Luciana Delfini.

Nell’illustrare il progetto “Zero molestie” che Confcommercio Roma sta portando avanti, in linea con l’Agenda Onu 2020, Simona Petrozzi ha anche parlato di un percorso rivolto alle PMI al termine del quale alle stesse verrà rilasciato un bollino di certificazione: “avvieremo, inoltre, un’attività di informazione presso le aziende anche per illustrare loro le funzioni dell’Ufficio della Consigliera di parità e i servizi ad esse dedicati”.

Clicca e scopri di più >>