ROMA CAPITALE | Disciplina oraria prorogata al 30 settembre. Escluse cartolerie, cartolibrerie e librerie che effettuino vendita di libri scolastici

Con la nuova Ordinanza del 31/07/2020, Roma Capitale proroga fino al 30 settembre 2020 l’efficacia delle disposizioni in materia di orari di apertura al pubblico delle attività commerciali, artigianali e produttive già stabiliti dall’Ordinanza Sindacale n.110 del 5 giugno us e già prorogati fino al 31 luglio 2020 con Ordinanza Sindacale n. 136 del 30 giugno us.

La nuova ordinanza esclude dalla disciplina oraria le cartolerie, le cartolibrerie e soltanto le librerie che effettuino la vendita di testi scolastici.

LEGGI ANCHE: