ROMA 2021, CONFCOMMERCIO INCONTRA GUALTIERI CANDIDATO SINDACO

ROMA 2021, CONFCOMMERCIO INCONTRA GUALTIERI CANDIDATO SINDACO

Prosegue il ciclo di confronti organizzati da Confcommercio Roma con i candidati a sindaco della Capitale. Oggi è stata la volta del candidato del PD Roberto Gualtieri con cui la dirigenza di Confcommercio Roma si è confrontata sulle principali tematiche di interesse per le categorie rappresentate dall’Associazione.

 “Abbiamo ragionato di soluzioni concrete, pragmatiche, utili per valorizzare e rilanciare l’economia e il tessuto imprenditoriale e sociale della città nel segno dell’innovazione tecnologica, della sostenibilità ambientale, dell’inclusione, della crescita e dell’occupazione. E quindi è una tappa molto importante in un percorso di dialogo e di ascolto, di condivisione delle scelte e degli obiettivi perché Roma può uscire da questi anni di degrado e di declino. Io sono fiducioso e ottimista: penso che se tutte le forze migliori della città lavoreranno insieme con umiltà, ascolto e condivisione noi potremmo voltare pagina e rilanciare la città” ha concluso Roberto Gualtieri.

Un incontro “positivo” anche per Confcommercio Roma: “È stato positivo, molto concreto”, ha commentato il commissario di Confcommercio Roma Pier Andrea Chevallard: “Sono state poste dai nostri presidenti questioni relative al futuro programma per la città. Devo dire che il candidato sindaco Gualtieri si è posto in modo efficace, ha esplicitato una visione della città che ci interessa ma soprattutto ha posto un metodo di lavoro basato sul dialogo costante con i corpi intermedi che riteniamo assolutamente positivo”