RIPARTE FONDO FUTURO: FINO A 25.000€ PER LA TUA IMPRESA

RIPARTE FONDO FUTURO: FINO A 25.000€ PER LA TUA IMPRESA

L’edizione 2019 del bando della Regione Lazio “Fondo Futuro” prevede l’erogazione di FINANZIAMENTI fino a 25.000 euro, con restituzione in 84 mesi al TASSO AGEVOLATO dell’1%

Possono accedere le imprese di micro, piccole e medie dimensioni, titolari di partita IVA, e aspiranti imprenditori. Da evidenziare la totale assenza di garanzie da offrire, sia personali che reali.

Il finanziamento copre il 100% delle spese ammissibili del progetto (da un minimo di 5.000 euro fino ad un massimo di 25.000 euro). Può essere utilizzato, ad esempio, per sostenere spese relative a:

  • investimenti (macchinari, attrezzature, arredi, opere murarie, hardware e software, ecc.)
  • gestione (canoni di locazione e costo del personale)

Consulta la scheda tecnica FONDO FUTURO 2019 >>


SE SEI SOCIO CONFCOMMERCIO ROMA PUOI RIVOLGERTI AL SERVIZIO DI ASSISTENZA DEDICATO

I nostri professionisti sono a tua disposizione per fornirti tutto il supporto necessario a cogliere questa opportunità! Potrai anche valutare la validità economico-finanziaria della tua iniziativa o redigere il business plan. 

PUOI GIÀ PRESENTARE DOMANDA, AFFRETTATI! 
SCRIVI A: associati@confcommercioroma.it  


SE VUOI SAPERNE DI PIÙ su bando, termini e modalità di presentazione della domanda, il 3 OTTOBRE 2019 partecipa al nostro BUSINESS DAY interamente dedicato a Fondo Futuro!

L’incontro informativo GRATUITO si terrà giovedì 3 ottobre, dalle ore 10.00, presso la sede di Confcommercio Roma in via Marco e Marcelliano 45.

Per partecipare, registrati qui >>


Scopri tutti i servizi “Credito e Finanziamenti” >>