fbpx
CHIUDI

Ridurre il dolore del pagamento per vendere di più | LE BUSSOLE

02 Marzo 2021

L’analisi tramite risonanza magnetica funzionale mostra come, a fronte di un prezzo che si ritiene elevato, il cervello generi una risposta equivalente a quella del dolore fisico simile a “quando si viene pizzicati”.

Trovare pertanto modi per ridurre questo dolore – in questa newsletter ne vedremo 10, semplicissimi, suggeriti dal neuromarketing – permette di aumentare la probabilità di concludere la vendita e, al contempo, riduce l’impatto negativo del pagamento sull’esperienza del cliente.


LEGGI TUTTO L’APPROFONDIMENTO

DOWNLOAD

SCOPRI LA COLLANA


Ti è piaciuto l’approfondimento?
Vorresti scaricare la BUSSOLA da cui è stato estratto? 

Gli associati Confcommercio Roma possono scaricare GRATUITAMENTE FINO A 3 BUSSOLE in formato ePub. 

REGISTRATI CON LA TUA TESSERA sul sito associati.confcommercio.it troverai, nella tua area riservata, l’intera collezione delle Bussole e potrai scaricarne gratuitamente 3!

APPROFITTANE  SUBITO!