Richiedi il corso prevenzione Covid19 per lavoratori di bar e ristoranti

Richiedi il corso prevenzione Covid19 per lavoratori di bar e ristoranti

Per ripartire in sicurezza ed ottemperare a quanto stabilito dai protocolli, Fipe Confcommercio Roma mette GRATUITAMENTE A DISPOSIZIONE DEI SUOI ASSOCIATI un corso di informazione e formazione sul protocollo di sicurezza per il contrasto del contagio da Covid-19 sui luoghi di lavoro


Si tratta di un corso registrato della durata di 2 ore, usufruibile a distanza in modalità e-learning sia da PC che da telefonini, destinato ai dipendenti di bar e ristoranti, ma anche agli imprenditori stessi. E’ previsto il rilascio di un attestato di partecipazione previo superamento di un test di apprendimento.

Il corso è composto da video, slides e infografiche e ha l’obiettivo di offrire una lettura interattiva del protocollo per semplificare e chiarire al meglio i comportamenti e le azioni utili da seguire per garantire la prevenzione del Covid-19.

Inoltre, si possono stampare documenti, cartelli e ogni altro materiale. Il corso verrà aggiornato automaticamente in caso di novità normative.


SE SEI INTERESSATO SCRIVI A:  fipe@confcommercioroma.it  riceverai le credenziali per accedere alla piattaforma e seguire il corso!

Nella mail dovrai indicare: 
Ragione sociale – Denominazione – Indirizzo – P.IVA – numero di partecipanti 

Il corso è GRATUITO per le aziende associate, mentre per le aziende non associate il costo è di 60,00 euro + IVA a dipendente


NON SEI ASSOCIATO A FIPE CONFCOMMERCIO ROMA?
ENTRA A FAR PARTE DELLA NOSTRA ORGANIZZAZIONE!

OLTRE A POTER PARTECIPARE GRATUITAMENTE AL CORSO, POTRAI USUFRUIRE DI TUTTI I SERVIZI E I VANTAGGI RISERVATI AGLI ASSOCIATI:

SPECIALE CONTRIBUTO ASSOCIATIVO COVID19

Visto il momento di difficoltà legato all’emergenza COVID19, potrai associarti versando un contributo associativo, per l’anno 2020, di soli 120 euro anziché 240 euro. Ricordiamo, inoltre, che la quota associativa è fiscalmente deducibile. 

COME FARE AD ASSOCIARTI? SEGUI QUESTI PASSAGGI!

1. COMPILA LA SCHEDA ASSOCIATIVA >

2. VERSA IL CONTRIBUTO DI 120€ TRAMITE BONIFICO:

  • Intestato a: CONFCOMMERCIO ROMA
  • Istituto – Banca di Credito Cooperativo di Roma
  • IBAN: IT 02 F 08327 03247 000000001155
  • Causale: CONTRIBUTO ASSOCIATIVO COVID19 + 2020 + Ragione Sociale

3. INVIA ALLA MAIL fipe@confcommercioroma.it

  • SCHEDA ASSOCIATIVA COMPILATA
  • RICEVUTA DEL BONIFICO EFFETTUATO

FIPE CONFCOMMERCIO ROMA
Via Marco e Marcelliano, 45 – 00147 Roma
Tel 06.68437265 – fipe@confcommercioroma.it
www.confcommercioroma.it