Il Nuovo Regolamento Generale sulla Protezione dei Dati Personali entrerà definitivamente in vigore il 25 Maggio 2018, la violazione delle nuove disposizioni prevede sanzioni amministrative pecuniarie fino a 20 milioni di Euro.
Le aziende hanno tutte le informazioni e gli elementi per definire un piano degli adempimenti corretti ed esaustivi? Per rispondere a questa e ad altre domande in materia, Confcommercio Roma e Assintel Roma organizzano un workshop GRATUITO che si terrà il 14 marzo, dalle ore 10.00 alle ore 12:00 presso la sede di Confcommercio Imprese per l’Italia in Piazza G. G. Belli 2 – Sala Orlando.
Confcommercio Roma, affiancherà concretamente le aziende con un servizio specifico per aiutarle a capire: “Cosa fare, come farlo e come gestirlo”. Attraverso Promo.Ter ed in collaborazione con il Gruppo di lavoro Sicurezza Informatica di Assintel, propone lo Sportello GDPR & Sicurezza Informatica: un punto di riferimento concreto sulla Privacy e sulle tematiche di cybersecurity e data protection.
Per consultare il programma dell’evento ed iscriverti al WORKSHOP GRATUITO clicca qui >>