Il progetto di Confcommercio Roma, realizzato grazie al contributo della Camera di Commercio di Roma ed in partnership con Edenred, azienda leader nelle soluzioni che innovano e semplificano il mondo del lavoro, riserva alle imprese del territorio condizioni agevolate su soluzioni per la gestione di piani di welfare aziendale con cui ottenere importanti risparmi fiscali e un aiuto concreto al benessere dei collaboratori e delle loro famiglie.
LE PREMESSE DEL PROGETTO
Il welfare aziendale è un insieme di beni e servizi che l’azienda può offrire ai propri dipendenti. Ogni beneficiario ha così a disposizione un proprio conto welfare, non soggetto a tassazione, da utilizzare per le spese quotidiane e per il proprio benessere: istruzione per i figli, formazione, sanità, trasporto pubblico, viaggi, sport, tempo libero e molto altro ancora.
Con la più ampia rete di strutture convenzionate per il welfare aziendale in Italia, Edenred, da oltre 40 anni leader nelle soluzioni che innovano e semplificano il mondo del lavoro, è in grado di offrire il massimo della spendibilità delle proprie soluzioni su tutto il territorio nazionale e anche online.
Perché scegliere Edenred?
Perché è la risposta semplice al welfare aziendale. Rende possibile l’implementazione di progetti di welfare aziendale in qualsiasi realtà, per qualsiasi tipologia di popolazione aziendale, ovunque in Italia. Costruisce sistemi modulari adatti a realtà aziendali di qualsiasi dimensione. Rende accessibile il welfare alle piccole imprese.
Attraverso il progetto “IL WELFARE DI CONFCOMMERCIO ROMA PER LE IMPRESE” intendiamo fornire una soluzione concreta e su misura per rispondere alle reali esigenze dei dipendenti.
LE SOLUZIONI
Piattaforme welfare dedicate a collaboratori e aziende, semplici e intuitive, 100% digitali, facili da navigare, per permettere al dipendente di usufruire senza difficoltà di tutti i benefit del welfare:
- Una Piattaforma Open per tutti i dipendenti a cui accedere, anche tramite app, e gestire in modo semplice e sicuro tutti i beni e servizi che l’azienda può mettere a disposizione per favorire la conciliazione tra vita privata e professionale;
- Un Portale Clienti, che permette all’azienda di gestire i diversi piani welfare attivi, visualizzare in tempo reale lo stato di utilizzo dei benefit, scaricare report flussi payroll e le anagrafiche, controllare tutti i flussi amministrativi.
ADERISCI ALL’INIZIATIVA: COMPILA IL FORM
Se sei interessato a partecipare al progetto o vuoi ricevere maggiori informazioni compila subito il form online
Le prime 25 imprese che si registreranno al progetto potranno usufruire del servizio di consulenza/sportello welfare e di condizioni vantaggiose di accesso alla piattaforma Open Edenred.