CHIUDI

Il welfare di Confcommercio Roma per le imprese | Aderisci al progetto e accedi ai vantaggi

Il progetto

Il progetto di Confcommercio Roma, realizzato grazie al contributo della Camera di Commercio di Roma ed in partnership con Edenred, azienda leader nelle soluzioni che innovano e semplificano il mondo del lavoro, riserva alle imprese del territorio condizioni agevolate su soluzioni per la gestione di piani di welfare aziendale.

I vantaggi del welfare aziendale

Grazie alle soluzioni welfare di Edenred, le aziende che aderiscono al progetto possono ottenere importanti risparmi fiscali e, al contempo, contribuire al benessere dei propri collaboratori e delle loro famiglie.

Ogni beneficiario si vedrà assegnare un proprio conto welfare, non soggetto a tassazione, che potrà utilizzare, a sua scelta, per diverse attività: dall’istruzione per i figli alla formazione, dalla sanità al trasporto pubblico, ma anche viaggi, sport e tempo libero.

Fai aderire la tua azienda, accedi ai vantaggi

Le imprese che aderiscono al progetto possono richiedere gratuitamente il servizio di consulenza dello Sportello Welfare Confcommercio e godere di condizioni di accesso agevolate alla piattaforma Open Edenred.

Se desideri aderire al progetto o semplicemente ricevere maggiori informazioni sulle soluzioni welfare Edenred in offerta per la tua azienda, compila il form online e ti ricontatteremo al più presto: