fbpx
CHIUDI

Al via il progetto “Il welfare di Confcommercio Roma per le imprese: un sostegno per la ripresa italiana”

Il progetto di Confcommercio Roma, realizzato grazie al contributo della Camera di Commercio di Roma ed in partnership con Edenred, azienda leader nelle soluzioni che innovano e semplificano il mondo del lavoro, riserva alle imprese del territorio condizioni agevolate su soluzioni per la gestione di piani di welfare aziendale con cui ottenere importanti risparmi fiscali e un aiuto concreto al benessere dei collaboratori e delle loro famiglie.


Le premesse del progetto

Il welfare aziendale è un insieme di beni e servizi che l’azienda può offrire ai propri dipendenti. Ogni beneficiario ha così a disposizione un proprio conto welfare, non soggetto a tassazione, da utilizzare per le spese quotidiane e per il proprio benessere: istruzione per i figli, formazione, sanità, trasporto pubblico, viaggi, sport, tempo libero e molto altro ancora.

Con la più ampia rete di strutture convenzionate per il welfare aziendale in Italia, Edenred, da oltre 40 anni leader nelle soluzioni che innovano e semplificano il mondo del lavoro, è in grado di offrire il massimo della spendibilità delle proprie soluzioni su tutto il territorio nazionale e anche online.

Perché scegliere Edenred? 

Perché è la risposta semplice al welfare aziendale. Rende possibile l’implementazione di progetti di welfare aziendale in qualsiasi realtà, per qualsiasi tipologia di popolazione aziendale, ovunque in Italia. Costruisce sistemi modulari adatti a realtà aziendali di qualsiasi dimensione. Rende accessibile il welfare alle piccole imprese. 

Attraverso il progetto “IL WELFARE DI CONFCOMMERCIO ROMA PER LE IMPRESE” intendiamo fornire una soluzione concreta e su misura per rispondere alle reali esigenze dei dipendenti. 


Le soluzioni

Piattaforme welfare dedicate a collaboratori e aziende, semplici intuitive, 100% digitali, facili da navigare, per permettere al dipendente di usufruire senza difficoltà di tutti i benefit del welfare:

  • Una Piattaforma Open per tutti i dipendenti a cui accedere, anche tramite app, e gestire in modo semplice e sicuro tutti i beni e servizi che l’azienda può mettere a disposizione per favorire la conciliazione tra vita privata e professionale; 
  • Un Portale Clienti, che permette all’azienda di gestire i diversi piani welfare attivi, visualizzare in tempo reale lo stato di utilizzo dei benefit, scaricare report flussi payroll e le anagrafiche, controllare tutti i flussi amministrativi.

Le prime 25 imprese che si registreranno al progetto potranno usufruire del servizio di consulenza/sportello welfare e di condizioni vantaggiose di accesso alla piattaforma Open Edenred.


Aderisci all’iniziativa: compila il form

Se sei interessato a partecipare al progetto o vuoi ricevere maggiori informazioni compila subito il form online


Ultime notizie

Leggi tutte le notizie


Per maggiori informazioni

CONFCOMMERCIO ROMA
AREA POLITICHE DEL LAVORO E WELFARE

Indirizzo
Via Marco e Marcelliano, 45 – 00147 Roma

Tel 06.68437.221
Tel 06.68437.333
Tel 06.68437.238
Tel 06.68437.290
Tel 06.68437.334
Mail sindacale@confcommercioroma.it