fbpx
CHIUDI

#CONDIVIDIAMO

CONDIVIDIAMO | Un progetto per superare le distanze e condividere valori nelle organizzazioni

Confcommercio Roma, da sempre attenta alle esigenze delle imprese, ha realizzato il progetto #CONDIVIDIAMO grazie al contributo della Camera di Commercio di Roma, in collaborazione con Newton S.p.A. e Associazione Kim.


Nel contesto attuale in cui ci troviamo, spesso si rende necessario il lavoro a distanza e le organizzazioni si trovano, più di prima, davanti all’esigenza di mantenere forte l’engagement delle risorse ed il senso di appartenenza all’azienda.

L’obiettivo del progetto è stimolare la produzione e la diffusione di strumenti e metodologie in grado di colmare questa distanza all’interno dei team di lavoro.


Il progetto si muove nell’ambito della RESPONSABILITÀ SOCIALE D’IMPRESA e si realizza attraverso sessioni di TEAM BUILDING incentrate sul VOLONTARIATO AZIENDALE: una sinergia strategica che porta le risorse a dialogare, riconoscersi e collaborare attraverso la CONDIVISIONE DI VALORI.


Destinatari del progetto

L’iniziativa è riservata alle aziende del territorio di Roma e provincia con la necessità di lavorare sui propri team o di provare la metodologia proposta partecipando solo con una funzione aziendale.


Contatti

Per maggiori informazioni contatta:

AREA LAVORO E WELFARE CONFCOMMERCIO ROMA

Tel 06.68437.221
Tel 06.68437.333
Tel 06.68437.238
Tel 06.68437.290
Tel 06.68437.334
Email sindacale@confcommercioroma.it