OSTIA: SUCCESSO DELL’INIZIATIVA A TEATRO CON LO SHOPPING

OSTIA: SUCCESSO DELL’INIZIATIVA A TEATRO CON LO SHOPPING

Si è conclusa con successo l’iniziativa “A Teatro con lo shopping”, promossa dall’ASCOM – Confcommercio Roma X Municipio e Litorale Romano, in collaborazione con il Consorzio Romano Ostia Antica il SIB di Ostia.

Tanti, infatti, i romani e i turisti che hanno colto l’opportunità di assistere al ricco calendario del Festival “Il Mito e il Sogno” presso il Teatro Romano di Ostia Antica, avvalendosi degli sconti sui biglietti per i singoli spettacoli, a seguito degli acquisti effettuati presso le attività commerciali (negozi, bar, ristoranti, stabilimenti balneari ecc.) del X Municipio  che hanno aderito al circuito promozionale.

I risultati conseguiti – sono state circa 30.000 le presenze complessive agli appuntamenti in programma – costituiscono uno sprone alla nostra Organizzazione per favorire sempre di più la collaborazione sinergica fra le imprese del tessuto economico e quelle culturali del territorio.

In quest’ottica, lavoreremo alla prossima edizione di “A Teatro con lo shopping” per ampliare le adesioni da parte delle attività e le opportunità offerte – ha dichiarato Armando Vitali, Presidente dell’ASCOM – Confcommercio Roma X Municipio e Litorale Romano.