OSTIA, CONFCOMMERCIO: TAVOLO PER LA SICUREZZA CON LE ISTITUZIONI

OSTIA, CONFCOMMERCIO: TAVOLO PER LA SICUREZZA CON LE ISTITUZIONI

Su richiesta del presidente dell’Ascom Confcommercio Roma Litorale Sud Valeria Strappini si è tenuto il primo incontro annuale interistituzionale con le autorità del territorio: il Comandante X gruppo dei Vigili Urbani Mare Guido Calzia e la presidente del Municipio Giuliana Di Pillo.


Al centro del confronto le principali problematiche di questo strategico quadrante della città, quali la sicurezza legata alla movida, dove solo un comportamento corretto e responsabile da parte di tutta la cittadinanza può evitare di farci ricadere nell’oblio dei colori tra giallo e arancione. Sul tema del rispetto delle regole da parte degli esercenti e dei pubblici esercizi L’Ascom ha garantito una piena collaborazione con il Gruppo della Polizia Municipale.

Sempre sul tema della sicurezza, dopo l’incontro svolto la settimana scorsa con il Prefetto Matteo Piantedosi si è convenuto di aprire un tavolo sulla sicurezza per il territorio con le Istituzioni e i rappresentanti delle principali associazioni, dove ognuno possa apportare il proprio contributo di esperienze e di idee.


CONFCOMMERCIO OSTIA LITORALE SUD
Piazzale della Posta, 2
00122 Ostia Lido – Roma
ostia@confcommercioroma.it