#MELOMERITO un caffè! In Confcommercio Roma arriva Employerland per la ricerca e selezione del personale

#MELOMERITO un caffè! In Confcommercio Roma arriva Employerland per la ricerca e selezione del personale

Confcommercio Roma ed Employerland, nell’ambito del progettoIl mercato dell’alternanza scuola – lavoro e i sistemi di orientamento digitali” realizzato con il contributo della  CCIAA di Roma ed in collaborazione con ANPAL Servizi, stanno promuovendo una giornata di incontro domanda offerta di lavoro che si terrà il prossimo 28 maggio, il “Recruiting Day #MELOMERITO” .


28 MARZO #MELOMERITO un caffè” | Oggi, davanti ad un caffè, abbiamo incontrato una selezione di nostre aziende associate, che parteciperanno alla prima fase sperimentale del progetto, alle quali è stata presentata l’Applicazione digitale “Employerland”, strumento innovativo di ricerca e selezione del personale.

Il nostro progetto, attraverso le leve del mobile, della gamification e dell’Intelligenza Artificiale, intende fornire un nuovo servizio alle aziende e coinvolgere tutto il panorama  dei “job seeker” presenti sul territorio della nostra Regione.

A farci una graditissima sorpresa è stato proprio l’Assessore al Lavoro della Regione Lazio Claudio Di Berardino, che ci ha fatto visita per conoscere meglio il progetto ed i soggetti coinvolti.

Presenti all’incontro anche il Direttore di Confcommercio Roma Pietro Farina e il Vice Direttore, nonché Responsabile dell’Area Politiche del Lavoro e Welfare Confcommercio Roma, Mario Gentiluomo che, insieme a Gabriele Lizzani, ideatore di Employerland, hanno dato il via ufficialmente ai lavori.

 


GALLERIA FOTOGRAFICA