C’è tempo fino a venerdì 22 ottobre per presentare le richieste per l’installazione di luminarie e addobbi luminosi natalizi esterni alle attività commerciali ricadenti nel territorio del Municipio Roma I Centro.
Sono stati pubblicati il modello di domanda e le linee guida per l’installazione delle luminarie nelle vie e nelle piazze del Municipio Roma I Centro, in occasione delle prossime festività natalizie.
Le richieste si possono presentare
- il martedì allo sportello SUAP municipale dalle 9.00 alle 12.00 e dalle 14.00 alle 16.00;
- in alternativa, la domanda può essere inviata tramite PEC all’indirizzo protocollo.municipioroma01@pec.comune.roma.it
La domanda, corredata dalla documentazione meglio specificata nelle linee guida, dovrà essere presentata esclusivamente da Associazioni o Comitati spontanei di Via *, di strada, di quartiere o simili, oppure da Associazioni/Reti di impresa che raggruppano esercizi commerciali e/o attività artigianali, in contesti topograficamente limitati e definiti, che intendano realizzare un’installazione luminosa (luminarie) esterna di varia natura su pubblica via.
* per comitato spontaneo si intende un gruppo minimo di 4 persone che abbiano sottoscritto un documento, da presentare all’atto dell’istanza, indicante la data e lo scopo per il quale si sono riunite.
Per scaricare la modulistica, clicca sui seguenti link: