Aperto il bando della Regione Lazio “Teatri, librerie e cinema verdi e digitali”, che mette a disposizione 3 milioni di euro dei fondi europei del Por Fesr 2014-2020 per rafforzare la competitività dei teatri, delle librerie indipendenti e dei cinema del Lazio, promuovendo l’adozione di soluzioni “green” più rispettose dell’ambiente e il passaggio all’uso di tecnologie digitali in grado di migliorare l’esperienza vissuta da spettatori e fruitori.
L’Avviso è destinato a micro, piccole e medie imprese (MPMI), compresi i liberi professionisti, che siano titolari o gestori di teatri o sale cinematografiche o svolgano attività di libreria indipendente.
MAGGIORI DETTAGLI E DOCUMENTAZIONE >>
PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE: TEMPI E MODALITÀ
COMPILAZIONE DEL FORMULARIO SU GECOWEB: dalle ore 12 dell’8 gennaio 2020 e fino alle ore 12 del 16 marzo 2020, salvo chiusura anticipata dei termini per esaurimento delle risorse.
INVIO DELLE DOMANDE TRAMITE PEC: dalle ore 12 del 31 gennaio 2020 e fino alle ore 18 del 23 marzo 2020, salvo chiusura anticipata dei termini per esaurimento delle risorse.
VUOI SAPERNE DI PIÙ?
Per maggiori informazioni: c.cavese@confcommercioroma.it