Librerie, teatri e cinema: 3 milioni di euro dalla Regione Lazio per progetti green e digitali

Aperto il bando della Regione Lazio “Teatri, librerie e cinema verdi e digitali”, che mette a disposizione 3 milioni di euro dei fondi europei del Por Fesr 2014-2020 per rafforzare la competitività dei teatri, delle librerie indipendenti e dei cinema del Lazio, promuovendo l’adozione di soluzioni “green” più rispettose dell’ambiente e il passaggio all’uso di tecnologie digitali in grado di migliorare l’esperienza vissuta da spettatori e fruitori.

L’Avviso è destinato a micro, piccole e medie imprese (MPMI), compresi i liberi professionisti, che siano titolari o gestori di teatri o sale cinematografiche o svolgano attività di libreria indipendente.

MAGGIORI DETTAGLI E DOCUMENTAZIONE >>

PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE: TEMPI E MODALITÀ

COMPILAZIONE DEL FORMULARIO SU GECOWEBdalle ore 12 dell’8 gennaio 2020 e fino alle ore 12 del 16 marzo 2020, salvo chiusura anticipata dei termini per esaurimento delle risorse.

INVIO DELLE DOMANDE TRAMITE PECdalle ore 12 del 31 gennaio 2020 e fino alle ore 18 del 23 marzo 2020, salvo chiusura anticipata dei termini per esaurimento delle risorse.

SE SEI SOCIO CONFCOMMERCIO ROMA PUOI RIVOLGERTI AL SERVIZIO DI ASSISTENZA DEDICATO

I nostri professionisti sono a tua disposizione per fornirti tutto il supporto necessario a cogliere questa opportunità. PUOI GIÀ PRESENTARE DOMANDA, AFFRETTATI! SCRIVI A  c.cavese@confcommercioroma.it

VUOI SAPERNE DI PIÙ?

Mercoledì 22 gennaio alle ore 11:00presso la Regione Lazio ( Via C. Colombo 212 – Sala Tevere), si terrà un incontro tecnico-operativo per affrontare tutti gli aspetti riguardanti la presentazione delle domande di contributo legate al Bando sulla digitalizzazione ed efficientamento energetico per le imprese culturali. Per partecipare scrivi a c.cavese@confcommercioroma.it