Il 6 aprile ti guideremo tra le nuove misure di protezione e prevenzione COVID19 in materia di salute e sicurezza nei luoghi di lavoro

Il 6 aprile ti guideremo tra le nuove misure di protezione e prevenzione COVID19 in materia di salute e sicurezza nei luoghi di lavoro

Dall’inizio dell’emergenza Coronavirus il Governo, le Regioni, l’Ispettorato del Lavoro, le ASL hanno emesso Protocolli, Circolari, Linee guida, Note, Ordinanze per dare indicazioni alle aziende su  specifiche misure di prevenzione e protezione da adottare sul luogo di lavoro, a tutela dei lavoratori e con l’obiettivo di contenere la diffusione del virus Covid19.

Per aiutare le imprese ad avere un quadro completo di queste disposizioni e per aiutarle ad interpretare ed applicare correttamente le nuove misure, Confcommercio Roma ha deciso di organizzare una consulenza live gratuita, per tutte le aziende del territorio, in materia di sicurezza sul lavoro, a cura della sua Area Servizi. 

La consulenza live si terrà lunedì 6 aprile 2020, alle ore 15.00, tramite video call

Le aziende possono prenotare la loro partecipazione compilando questo form >>, riceveranno successivamente una mail con il link di collegamento. 

La consulenza sarà fornita in diretta e, dopo una prima panoramica generale, lasceremo spazio alle domande delle imprese. Il meeting avrà una durata complessiva di circa un’ora.

Confcommercio Roma si occupa anche di FORMAZIONE A DISTANZA e sta partendo con nuovi corsi on line, finanziati dal Fondo interprofessionale For.te e dall’Ente Bilaterale del Terziario Ebit Lazio.   

Per inaugurare la nuova stagione di formazione a distanza e per aiutare le aziende a fronteggiare l’emergenza, abbiamo deciso di OMAGGIARE le aziende che parteciperanno alla consulenza live del 6 aprile pv con il CORSO “RISCHIO BIOLOGICO COVID19″. Il corso dura un’ora e verrà rilasciato un attestato di partecipazione.  


ATTENZIONE! NOTE TECNICHE VIDEO CALL
– Dopo la compilazione del form, riceverai una mail con il link di collegamento al live
– L’incontro si terrà attraverso l’applicazione Google Meet
– Al fine della corretta riuscita dell’incontro e per garantire una migliore qualità del collegamento, si prega tutti i partecipanti di silenziare il microfono e disattivare la telecamera per tutta la durata della diretta.
– Le domande potranno essere sottoposte tramite la finestra chat di Google Meet.

Per maggiori informazioni associati@confcommercioroma.it