fbpx
CHIUDI

Formazione finanziata per l’innovazione tecnologica? Partecipa all’Avviso For.Te 2/19

18 Febbraio 2020

Il Fondo For.Te ha pubblicato 6 Avvisi e stanziato 83 milioni di euro complessivi affinché le aziende possano provvedere GRATUITAMENTE alla formazione delle risorse interne. 


L’Avviso 2/19 è destinato a tutte le aziende iscritte al Fondo For.Te che siano interessate ad intraprendere un percorso formativo nell’ambito dell’innovazione tecnologica a seguito dell’introduzione di nuovi prodotti e/o processi o per il miglioramento di strumenti già esistenti che richiedano la formazione del personale coinvolto per il loro corretto utilizzo.

I termini per la presentazione dei piani formativi relativi all’Avviso 2/19 sono: prima scadenza 2 Aprile 2020, seconda scadenza 10 Novembre 2020 . 

Le imprese associate possono usufruire GRATUITAMENTE del nostro servizio di assistenza per la presentazione delle domande. 

A tal fine, le richieste con la specifica del fabbisogno formativo, dovranno pervenire ENTRO IL 24 FEBBRAIO 2020 per la prima scadenza ed entro il 25 settembre 2020 per la seconda scadenza.

Scarica la scheda di dettaglio >>

PER PARTECIPARE O RICHIEDERE MAGGIORI INFORMAZIONI compila il form >>


L’unico requisito per accedere a queste risorse è che l’azienda risulti aderente al Fondo For.Te al momento della presentazione del piano formativo. Se non sei già iscritto AFFRETTATI! L’adesione al Fondo non costa nulla!

Possono iscriversi al Fondo tutte le aziende che versano all’INPS il contributo obbligatorio dello 0.30% contro la disoccupazione involontaria per i propri dipendenti (art.12 L. 160/1975 così come modificato dall’art. 25 Legge quadro sulla formazione professionale n. 845/1978 e ss.mm.). L’adesione può essere effettuata in qualunque momento con la denuncia contributiva mensile!


Non ti interessa la formazione nell’ambito dell’innovazione tecnologica?
Dai un’occhiata agli altri 5 bandi pubblicati dal Fondo For.Te e scegli quello più adatto a te!