La Regione Lazio, con Determinazione n°G14576 del 24 ottobre 2019, ha disposto il differimento della data di chiusura della finestra annuale del bando FONDO FUTURO fissando come nuova scadenza le ore 12:00 del 19 DICEMBRE 2019 (chiusura piattaforma GeCoWEB per la compilazione del Formulario).
Conseguentemente, il termine per l’invio a mezzo PEC della richiesta di accesso all’agevolazione generata dal sistema GeCoWEB è differito alle ore 18:00 del medesimo giorno.
Lo stesso atto ha chiarito che il riferimento al Reddito ISEE 2019 è da intendersi al Reddito ISEE vigente alla data di presentazione della domanda. Per informazion più dettagliate: http://www.lazioinnova.it/bandi-post/por-fse-fondo-futuro-finestra-2019/
Si ricorda che l’edizione 2019 del bando della Regione Lazio “Fondo Futuro” prevede l’erogazione di FINANZIAMENTI fino a 25.000 euro, con restituzione in 84 mesi al TASSO AGEVOLATO dell’1%.
Possono accedere le imprese di micro, piccole e medie dimensioni, titolari di partita IVA, e aspiranti imprenditori. Da evidenziare la totale assenza di garanzie da offrire, sia personali che reali.
Il finanziamento copre il 100% delle spese ammissibili del progetto (da un minimo di 5.000 euro fino ad un massimo di 25.000 euro). Può essere utilizzato, ad esempio, per sostenere spese relative a:
– investimenti (macchinari, attrezzature, arredi, opere murarie, hardware e software, ecc.)
– gestione (canoni di locazione e costo del personale)
Consulta la scheda tecnica FONDO FUTURO 2019 >>
SE SEI SOCIO CONFCOMMERCIO ROMA PUOI RIVOLGERTI AL SERVIZIO DI ASSISTENZA DEDICATO
I nostri professionisti sono a tua disposizione per fornirti tutto il supporto necessario a cogliere questa opportunità! Potrai anche valutare la validità economico-finanziaria della tua iniziativa o redigere il business plan.
PER INFORMAZIONI O ASSISTENZA SCRIVI A: associati@confcommercioroma.it