FONDO FUTURO, arriva la proroga: domande fino al 19 dicembre 2019

FONDO FUTURO, arriva la proroga: domande fino al 19 dicembre 2019

La Regione Lazio, con Determinazione n°G14576 del 24 ottobre 2019, ha disposto il differimento della data di chiusura della finestra annuale del bando FONDO FUTURO fissando come nuova scadenza le ore 12:00 del 19 DICEMBRE 2019 (chiusura piattaforma GeCoWEB per la compilazione del Formulario).

Conseguentemente, il termine per l’invio a mezzo PEC della richiesta di accesso all’agevolazione generata dal sistema GeCoWEB è differito alle ore 18:00 del medesimo giorno.

Lo stesso atto ha chiarito che il riferimento al Reddito ISEE 2019 è da intendersi al Reddito ISEE vigente alla data di presentazione della domanda. Per informazion più dettagliate: http://www.lazioinnova.it/bandi-post/por-fse-fondo-futuro-finestra-2019/


Si ricorda che l’edizione 2019 del bando della Regione Lazio “Fondo Futuro” prevede l’erogazione di FINANZIAMENTI fino a 25.000 euro, con restituzione in 84 mesi al TASSO AGEVOLATO dell’1%

Possono accedere le imprese di micro, piccole e medie dimensioni, titolari di partita IVA, e aspiranti imprenditori. Da evidenziare la totale assenza di garanzie da offrire, sia personali che reali.

Il finanziamento copre il 100% delle spese ammissibili del progetto (da un minimo di 5.000 euro fino ad un massimo di 25.000 euro). Può essere utilizzato, ad esempio, per sostenere spese relative a:
investimenti (macchinari, attrezzature, arredi, opere murarie, hardware e software, ecc.)
gestione (canoni di locazione e costo del personale)

Consulta la scheda tecnica FONDO FUTURO 2019 >>


SE SEI SOCIO CONFCOMMERCIO ROMA PUOI RIVOLGERTI AL SERVIZIO DI ASSISTENZA DEDICATO

I nostri professionisti sono a tua disposizione per fornirti tutto il supporto necessario a cogliere questa opportunità! Potrai anche valutare la validità economico-finanziaria della tua iniziativa o redigere il business plan. 

PER INFORMAZIONI O ASSISTENZA SCRIVI A: associati@confcommercioroma.it