Mercoledì 6 luglio, alle 16:00 per la durata di circa un’ora, si terrà il webinar con al centro un tema di grande rilevanza per tutte le imprese piccole, medie e grandi: La verifica di metà anno.
Affronteremo insieme la metodologia per cogliere le opportunità derivanti da una puntuale strategia.
PARTECIPA
________________________
A COSA SERVE?
La verifica di metà anno interrompe l’attività frenetica della quotidianità per verificare se quanto fatto sta portando i risultati attesi e come intervenire per centrare l’obiettivo finale.
Il momento giusto per verificare se stiamo lavorando bene è fra giugno e luglio, per ripartire al rientro dalla pausa estiva con un piano d’azione definito e concreto, le risorse che servono e la giusta carica per lo sforzo finale.
PERCHÉ PROPRIO ORA?
Perché una buona parte dell’anno è passata, abbiamo i primi risultati delle attività svolte e tutte le informazioni che servono per analizzare com’è andata, comprendere cosa ha funzionato e cosa va rimesso a posto.
QUALI SONO I BENEFICI CONCRETI?
In funzione di ciò che è successo in questi primi mesi, la verifica di metà anno darà un obiettivo finale credibile e un piano d’azione concreto e immediatamente attivabile, valorizzando i risultati ottenuti e le risorse disponibili.
Affrontata tra giugno e luglio, tutti sapranno cosa va fatto al rientro, per riprendere le attività focalizzati e con la giusta determinazione per centrare l’obiettivo.
PERCHÉ CON NOI?
Siamo imprenditori, manager e consulenti con esperienza diretta sul campo, poca teoria, molto studio e tanta pratica nella quotidianità.
Ci mettiamo a disposizione degli imprenditori, dei manager e delle aziende per valorizzare
il potenziale delle persone e delle organizzazioni, facilitando l’analisi, la riflessione, il confronto e allenando competenze, capacità e passioni.
________________________
OSPITI
Camillo Ricci, Presidente Federservizi Roma e Amministratore Delegato di eprcomunicazione
Giovanni DeCarli, Innovation manager e Business Coach
Antonio Londra, CEO Ceryx
________________________
L’evento si terrà su Zoom e in diretta streaming delle pagine LinkedIn e Facebook di Federservizi/Confcommercio Roma