Il digitale oggi è un formidabile ambiente che permette di valorizzare il brand come mai prima era accaduto: il web moltiplica le possibilità di farti conoscere, di raggiungere nuovi clienti, di parlare e far parlare di te. Ma – come avviene nella vita reale – deve essere congruente, senza sbavature: cosa diresti se entrassi in un ristornate stellato e vedessi dietro al vetro una cucina sporca e sottosopra? O un menù fotocopiato con le macchie di sugo? O un cameriere maleducato? Dobbiamo imparare a riportare questo stesso concetto in tutti gli ambienti in cui sei presente, dal sito ai vari social: così facendo la tua brand reputation diverrà coerente e sempre più efficace.
I contenuti
- Cosa sono la Brand Identity e il Digital Branding
- L’importanza del brand nelle attività di business
digitale - Come distinguersi in un mondo digitale sempre più
polverizzato e distratto - Come conquistare la fiducia online anche
attraverso i valori di marca - Sviluppare la visibilità online valorizzando l’identità
digitale delle persone
L’agenda
Inizio lavori ore 14.30 – Fine ore 16.00
Introduzione
Modera Andreas Schwalm, Resp. comunicazione EDI Confcommercio
Come rendere il tuo marchio riconoscibile e valorizzarlo sul web
Mauro Lupi,Strategy Director, Alecsandria Comunicazione
Domande & Risposte