26 FEBBRAIO | Workshop “BUSINESS CELEBRITY BUILDING” a Ostia

Fine

26 Febbraio 2020 - 12:00

Indirizzo

Fly Decò Hotel Lungomare P. Toscanelli 52A - Lido di Ostia   Visualizza la mappa

Dopo il successo della prima edizione, Confcommercio Roma, in collaborazione con Stand Out, l’unica agenzia italiana di servizi integrati di Personal Branding, organizza il secondo appuntamento con il workshop “BUSINESS CELEBRITY BUILDING”, mirato ad illustrare metodi e strategie utili all’imprenditore per diventare un volto noto nel proprio settore.

Il Workshop si terrà mercoledì 26 febbraio a OSTIA presso il Fly Decò Hotel (Lungomare P. Toscanelli 52A – Lido di Ostia), dalle ore 10:00 alle ore 12:00.

L’incontro è GRATUITO e aperto a tutte le imprese.

26 FEBBRAIO | ISCRIVITI SUBITO

Imparerai:

• che cosa significa fare personal branding
  • quali risultati puoi ottenere
  • come funziona la piramide di riconoscimento sociale e cosa serve per raggiungere il vertice
  • la formula del business celebrity building per accrescere la propria notorietà
  • come elaborare una promessa al mercato che ti distingua dalla concorrenza
  • quali strumenti puoi usare
  • come comunicare efficacemente con i media

Relatore del workshop è Gianluca Lo StimoloFounder & CEO di Stand Out. Si definisce ‘Business Celebrity Builder‘ e, con il suo team, applica un metodo strutturato, mettendo in pratica strategie di marketing e comunicazione maturate negli anni che aiutano imprenditori e professionisti ad emergere e ad acquisire maggiore visibilità sul loro mercato di riferimento.

Indeciso se partecipare? Dai un’occhiata al nostro articolo di approfondimento:

Scopri la formula del personal branding per diventare un volto noto del tuo settore e rilanciare la tua impresa