Se sei una piccola impresa sai quanto sia importante il rapporto diretto con il tuo cliente: una relazione di fiducia vale davvero molto sia per fidelizzarlo, sia per dialogare con potenziali nuovi clienti.
WhatsApp è forse il più diffuso canale di messaggistica ad oggi esistente e proprio per questo ha delle funzionalità che possono diventare utili a chi ha una piccola attività. Rispetto ai Social Network, che si rivolgono in modo orizzontale a tutte le persone che ci seguono, qui si crea una conversazione uno a uno, diretta, personale, che possiamo integrare con gli altri strumenti per moltiplicarne l’efficacia.
I contenuti
- Obiettivo: trasformare Whatsapp in uno strumento professionale
- Le funzionalità di WhatsApp Business
- Come integrare Whatsapp nel mondo Facebook
- Piattaforme a confronto
L’agenda
Inizio lavori ore 14.30 – Fine ore 16.00
Introduzione
Modera Andreas Schwalm, Resp. Comunicazione EDI
WhatsApp nella strategia di comunicazione – Francesca Busi, digital strategist e copywriter
Domande & Risposte