fbpx

21 FEBBRAIO | L’Assessore allo Sviluppo Economico della Regione Lazio Paolo Orneli incontra le nostre imprese

Inizio

21 Febbraio 2020 - 9:30

Fine

21 Febbraio 2020 - 11:00

Via Marco e Marcelliano, 45 Roma   Visualizza la mappa

Noi di Confcommercio Roma dialoghiamo costantemente con Istituzioni e Pubblica Amministrazione in rappresentanza delle imprese associate.

Quotidianamente, portiamo le istanze del nostro mondo associativo ai tavoli in cui vengono vagliati  e programmati progetti, soluzioni e interventi destinati al tessuto imprenditoriale del territorio.

Nell’ottica di una rappresentanza costruttiva e al fine di avvicinare il più possibile le Istituzioni ai nostri Soci, abbiamo organizzato un incontro con l’Assessore allo Sviluppo Economico della Regione Lazio, Paolo Orneli.

L’incontro si terrà venerdì 21 febbraio 2020, alle ore 9.30, a Roma presso la nostra sede di Via Marco e Marcelliano, 45 (2° piano – Sala Salemi).

La partecipazione è strettamente riservata alle imprese associate a Confcommercio Roma, previa registrazione online>>  entro e non oltre venerdì 14 febbraio 2020.

Per maggiori informazioni associati@confcommercioroma.it