fbpx

19 FEBBRAIO | ColosSEO - L'evento SEO del Centro Italia patrocinato da Confcommercio

Inizio

19 Febbraio 2020 - 9:00

Fine

19 Febbraio 2020 - 18:30

Piazza G. G. Belli,2 Roma   Visualizza la mappa

ColosSEO evento SEO

Mercoledì 19 febbraio 2020 si terrà a Roma, presso la sede confederale di Piazza Belli, “ColosSEO – L’evento SEO del centro Italia”, una giornata formativa gratuita patrocinata da Confcommercio.

L’idea di creare a Roma un evento gratuito dedicato alla SEO nasce dalla necessità di comprendere al meglio le opportunità e gli strumenti che il digitale mette a disposizione per dare alle imprese del Centro Italia un punto di riferimento sul web.

Un’occasione unica in cui professionisti del settore, tra cui Mariachiara Marsella, Maurizio Palermo e Valerio Notarfrancesco, offrono le loro competenze per approfondire le attività di ottimizzazione e promozione di un sito internet.

ColosSEO si pone l’obiettivo di informare e formare gli imprenditori in merito alle strategie e attività di web marketing, indispensabili per aumentare la visibilità e le vendite sia online che offline, con un occhio di riguardo alla SEO, attività chiave sul web.

ColosSEO rappresenta un’importante giornata di formazione con interventi pratici e differenti in base a varie tipologie merceologiche. Le scelte da fare e soprattutto da evitare per crescere online in termini di guadagno e presenza.

Tags:   colosseo|SEO