Giovedì 18 luglio 2019 nuovo appuntamento con i “BUSINESS DAYS” di Confcommercio Roma!
Un incontro interamente dedicato al bando della Regione Lazio POR FESR DIGITAL IMPRESA LAZIO che stanzia 5 milioni di euro per Piccole Medie Imprese e Professionisti, con sede operativa nel Lazio, interessati a realizzare interventi di digitalizzazione dei processi aziendali o di ammodernamento tecnologico, attraverso l’utilizzo di servizi e di soluzioni ICT.
Rientrano nell’agevolazione i progetti che prevedono l’adozione di una o più soluzioni tecnologiche e/o sistemi digitali tra: digital marketing, e-commerce, punto vendita digitale, prenotazione e pagamento, stampa 3D, internet of things, logistica digitale, amministrazione digitale, sicurezza digitale, sistemi integrati. Scopri di più >>
Il responsabile della nostra Area Credito illustrerà alle imprese partecipanti le caratteristiche e le opportunità legate al bando, oltre che le modalità di accesso al contributo.
REGISTRAZIONI
L’incontro, GRATUITO e aperto a tutte le imprese, associate e non, si terrà giovedì 18 luglio, dalle ore 10:00 alle ore 12:00 presso la nostra sede di Roma in Via Marco e Marcelliano, 45.