fbpx
CHIUDI

17 NOVEMBRE | WEBINAR DI PRESENTAZIONE DEL PROGETTO:“IL WELFARE DI CONFCOMMERCIO PER LE IMPRESE: UN SOSTEGNO PER LA RIPRESA ITALIANA”

25 Ottobre 2021

Appuntamento il 17 novembre alle ore 11.00 con l’evento digitale di presentazione del progetto “IL WELFARE DI CONFCOMMERCIO PER LE IMPRESE: UN SOSTEGNO PER LA RIPRESA ITALIANA”, promosso in collaborazione con Edenred e il contributo della Camera di Commercio di Roma.

Il webinar è organizzato per raccontare l’iniziativa di Confcommercio Roma, nata per creare rete tra le imprese e favorire la competitività e lo sviluppo economico del territorio attraverso interventi welfare-oriented come risposta alla fase di post-pandemia.


PROGRAMMA

11:00 Saluti di apertura e introduzione ai lavori – a cura di Confcommercio Roma

11:10 Presentazione del progetto “IL WELFARE DI CONFCOMMERCIO PER LE IMPRESE: UN SOSTEGNO PER LA RIPRESA ITALIANA” – a cura dello Sportello di Confcommercio Roma

11:40 Soluzioni per il welfare aziendale – a cura di Maria Elena Calanni, Team Leader Direzione Welfare di Edenred Italia

12:10 Q&A


PER PARTECIPARE COMPILA IL FORM


MAGGIORI INFORMAZIONI

sindacale@confcommercioroma.it
Tel 06.68437.221/333/238/290/334