fbpx

16 GIUGNO | A.S.C. Lazio "Lo sport del litorale" | 2° Edizione

Inizio

16 Giugno 2019 - 14:00

Fine

16 Giugno 2019 - 19:00

Indirizzo

Via dei Pescatori, 71 Roma Ostia   Visualizza la mappa

Il Comitato Regionale Lazio dell’Ente di Promozione Sportiva A.S.C. ha organizzato una manifestazione per promuovere lo sport e concludere la stagione sportiva 2018-2019.

La manifestazione, giunta alla sua seconda edizione, si chiama LO SPORT DEL LITORALE (salutiamoci per l’estate) e sarà un momento di incontro tra diverse realtà associative di Roma con un particolare focus a quelle presenti su Ostia e sul Municipio X.

Le associazioni, e i loro centinaia di allievi, si esibiranno a ritmo di salsa, danza del ventre, hip-hop, ginnastica artistica e tantissime altre discipline sportive! Non mancheranno esibizioni di tai chi chuan, boxe, brazilian jiu jitsu, nordic walking, e twirling.

La manifestazione sarà allietata con la presenza del gruppo Majorettes proveniente da Ronciglione (provincia di Viterbo).

L’evento, con ingresso libero, si svolgerà domenica 16 giugno presso la struttura del Pala di Fiore di Ostia nel Parco Canale dello Stagno, in Via dei Pescatori 71, a partire dalle ore 14.00.

Alle ore 14,45 si terrà la cerimonia di apertura e la sfilata delle Associazioni partecipanti, che vedrà la partecipazione di Armando Vitali, presidente dell’Ascom Confcommercio Roma X Municipio e Litorale Romano, che porterà i saluti istituzionali di Confcommercio Roma.


Tags:   ascomostia

Dettaglio

Phone

3896375565

Email

fabiana.boiardi@ascsport.it