fbpx

14 APRILE | "Progetto Ascanio, il ponte tra imprese e università" | Evento di presentazione

Inizio

14 Aprile 2021 - 14:30

Fine

14 Aprile 2021 - 16:00

Confcommercio Roma sta realizzando, in collaborazione con Employerland, con il contributo della Camera di Commercio di Roma ed il patrocinio della Regione Lazio, il “Progetto Ascanio, il ponte tra imprese e università”, volto ad incentivare l’incontro tra aziende e giovani in cerca di lavoro.

Mercoledì 14 aprile 2021, alle ore 14.30, presenteremo alle aziende i dettagli del progetto con un evento online.

Le aziende interessate a partecipare all’evento di presentazione possono iscriversi compilando il form online dedicato:

ISCRIVITI SUBITO

Grazie a questo progetto le aziende avranno modo di entrare all’interno di una città virtuale dedicata al lavoro, al futuro e all’innovazione attraverso la piattaforma #DigitalTalentFair

Un mondo virtuale ricco di opportunità che ti permette di:

🏢 Configurare il tuo profilo aziendale virtuale
🎥 Creare dei webinar
🔎 Pubblicare le offerte di lavoro
👨🏻💻 Chattare con i candidati

Nella nostra città virtuale tratteremo anche importanti trend topic quali la sostenibilità, la digitalizzazione e l’occupazione femminile attraverso auditorium dedicati e tavole rotonde.

Partecipa all’evento del 14 APRILE e scopri il mondo che ti abbiamo riservato!

ISCRIVITI SUBITO

PER MAGGIORI INFORMAZIONI