PREMESSA
Alcune recenti pronunce dell’Agenzia delle Entrate, partendo dalla soluzione di specifici quesiti, hanno fornito importanti indicazioni sull’applicazione e sul trattamento fiscale di rilevanti strumenti di “integrazione” del pacchetto retributivo del dipendente, ampliandone le possibilità di utilizzo. Il welfare e la premialità aziendale assumono oggi un ruolo fondamentale nell’attuale contesto socio economico, con la conseguente necessità di adattarli ai recenti cambiamenti intervenuti per aumentarne l’efficacia.
OBIETTIVI
Di questo e di tanto altro parleremo con Massimo Brisciani, consulente del lavoro e coordinatore scientifico della rivista “Guida alle Paghe” di Ipsoa, in occasione del prossimo HR Focus che si terrà online giovedì 10 dicembre alle ore 10.00. L’incontro intende mettere in evidenza le soluzioni applicative più corrette in materia di premi di risultato e welfare e mettere a disposizione dei partecipanti indicazioni operative per dirimere i principali dubbi operativi maturati nella prassi.
DESTINATARI
Il nostro HR Focus è rivolto a: Direttori del Personale, Responsabili della Gestione e Sviluppo del Personale, Responsabili dell’Amministrazione del Personale, Responsabili delle Relazioni Sindacali, referenti aziendali in materia di welfare, compensations e benefits e di people care.
REGISTRAZIONI
Per iscriversi all’evento online gratuito e ricevere le credenziali di accesso, è necessario compilare il form di registrazione >