fbpx

10 DICEMBRE | Certificazione dei contratti: disciplina legale e contrattazione collettiva

Inizio

10 Dicembre 2019 - 16:00

Fine

10 Dicembre 2019 - 19:00

Via Plinio, 44 Roma   Visualizza la mappa

La certificazione dei contratti è una procedura che consente alle parti, su base volontaria e consensuale, di richiedere e ottenere da parte delle Commissioni di Certificazione, un’attestazione circa la corretta qualificazione del contratto di lavoro stipulato o di specifiche clausole. Una tutela per le imprese!

Grazie alla partnership tra Confcommercio Roma e l’Università telematica Marconi, le aziende potranno avere un supporto tecnico dedicato ed esclusivo per la corretta e migliore gestione dei contratti, evitando così all’origine la potenziale vertenzialità e i rischi di eventuali sanzioni.

Un ulteriore strumento per la risoluzione stragiudiziale delle controversie di lavoro volto a favorire le imprese sul contenimento della conflittualità, evitando le lungaggini e i costi del contenzioso giudiziale.

INFO E REGISTRAZIONI