ENTRA ANCHE TU NEL CIRCUITO “LAZIO YOUth CARD”
TRAMITE L’APP PROMOSSA DALLA REGIONE POTRAI PROPORRE PRODOTTI, SERVIZI, EVENTI E PROMOZIONI AI GIOVANI DEL LAZIO!
L’APP LAZIO YOUth CARD – scaricabile da Google Play e Apple Store – consente ai giovani di età compresa tra i 14 ed i 30 anni (non compiuti) residenti o domiciliati nel territorio della Regione Laziodi accedere a migliaia di sconti, agevolazioni e opportunitàsu viaggi, cultura, alloggio, istruzione, servizi e prodotti.
QUALCHE NUMERO
Ad oggi, l’APP LAZIO YOUth CARD supera i 68.000 RAGAZZI ISCRITTI e circa 2.000 STRUTTURE ADERENTI: cinema, teatri, librerie, strutture ricettive, alberghiere ed extra alberghiere, parchi divertimenti, agriturismi, campeggi e attività di ristorazione.
COSA ASPETTI AD ENTRARE NEL CIRCUITO CON LA TUA ATTIVITÀ COMMERCIALE?
GLI ESERCIZI ADERENTI TROVANO AMPIA VISIBILITÀ NELL’APP CHE DIVENTA UNA VETRINA REGIONALE, NAZIONALE ED ANCHE EUROPEA!
La Regione Lazio è l’unica regione italiana ad aver aderito, tramite LAZIOcrea, ad EYCA, il network delle “YOUTH CARD” dei paesi europei, che comprende una rete di 35.000 esercizi commerciali convenzionati in 38 paesi europei e circa 7 milioni di giovani utenti.
LAZIO YOUTH CARD NON OFFRE SOLO SCONTI E PROMOZIONI SU PRODOTTI E SERVIZI, MA PROPONE AI RAGAZZI ANCHE EVENTI ED OPPORTUNITÀ ESCLUSIVE!
Ad oggi, sono stati distribuiti ai giovani possessori della LAZIO YOUth CARD oltre 30.000 biglietti gratuiti, per assistere a rilevanti appuntamenti culturali e sportivi, quali gli spettacoli presso il Teatro dell’Opera di Roma e Fondazione Musica per Roma, l’iniziativa mercoledì al cinema gratis, Rugby 6 Nazioni, Internazionali di Tennis, Coppa Italia, Internazionali di Nuoto, La Notte dei Re, Beach Volley, Più Libri Più Liberi e Festa del Cinema di Roma 2019.
COME ADERIRE
È POSSIBILE ADERIRE GRATUITAMENTE tramite l’Avviso pubblico pubblicato sul sito di LAZIOcrea >> e con un’apposita modulistica distinta tra: Modulo A – iniziativa continuativa e Modulo B – iniziative temporanee/periodiche.