#DigitalTalentFair 24-25-26 giugno: PARTECIPA con la tua azienda!

#DigitalTalentFair 24-25-26 giugno: PARTECIPA con la tua azienda!

Confcommercio Roma ti segnala #DigitalTalentFair, la prima grande fiera digitale dedicata all’Orientamento scolastico-professionale, al mondo del Lavoro e alla Formazione.

Tre giorni completamente digitali organizzati da Employerland, il 24-25-26 giugno 2020, insieme a numerose Aziende,  Istituzioni  e Imprenditori Digitali con l’obiettivo di dare un forte segnale di ripartenza e orientare i giovani verso la scelta di un futuro migliore.

La #DigitalTalentFair sarà uno spazio virtuale dedicato alla condivisione e all’arricchimento professionale in cui mettere a disposizione di tutti i ragazzi, studenti e neolaureati, gli strumenti necessari per costruire il loro futuro. Durante la fair potranno scoprire le offerte formative di Scuole e di Università, potranno consultare le offerte di lavoro e di stage delle aziende ma soprattutto potranno riscoprire il loro talento e trasformarlo in un lavoro.

La Fase2 è arrivata e dobbiamo ripartire, ma per farlo abbiamo bisogno di scelte forte e consapevoli.

Numerose realtà come Open Fiber, Lidl, Snam, RDS, NTT Data, Terna, Leonardo, PwC, Msd e tante altre hanno già aderito alla #DigitalTalentFair.
Vuoi contribuire anche tu al futuro dei nostri giovani?



Potrai raccontare come attrai talenti e come coinvolgi i tuoi dipendenti, fidelizzandoli nel tempo.

Le aziende associate a Confcommercio Roma riceveranno un voucher di 1.000€ per partecipare!


SEI UN GIOVANE STUDENTE O NEOLAUREATO?