Sai quanto puoi risparmiare sul costo delle bollette grazie all’offerta Unoenergy?
Unogas Energia Spa, da luglio, ha variato la propria ragione sociale in Unoenergy Spa. Questo cambio di nome racconta l’evoluzione dell’azienda, da leader nazionale nella fornitura di gas naturale energia elettrica e servizi energetici a partner attivo nella transizione ecologica.
Confcommercio Roma ha in essere una convenzione con Unoenergy Spa che garantisce agli Associati condizioni di favore e servizi dedicati.
I vantaggi per le nostre imprese associate
I principali vantaggi offerti:
- Tariffe dedicate sulla fornitura di energia elettrica e gas naturale
- Servizi Energia Contabilizzazione e ripartizione del calore- Riqualificazione Centrali Termiche
- Gestione Privacy Condominiale Polizza Globale Fabbricati e servizio “Facilita” per la gestione delle polizze
- Fatturazione Facile con i servizi “Agevola” e “Semplifica”:
i servizi gratuiti per ricevere ogni mese il link cronologico delle fatture direttamente via email, o di trasferirle automaticamente sul software gestionale da te utilizzato. - Personal care e Sportello dedicato:
La struttura commerciale di Unoenergy metterà a disposizione di ogni singolo Associato un Referente Commerciale dedicato - Niente perdite di tempo al call-center:
Il Numero Verde Gratuito Unoenergy 800 089 952 è attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 8.00 alle ore 19.00 con personale interno Unoenergy che saprà rispondere ad ogni domanda - Possibilità di fare raffronti, monitorando costantemente le spese:
Unoenergy sul proprio sito web e tramite App mette a disposizione il CRM, uno sportello virtuale che permette di consultare le fatture emesse e controllare la situazione dei pagamenti
In più, l’offerta di Unoenergy si arricchisce, grazie a servizi e soluzioni innovativi per la gestione delle utenze domestiche, business e condominiali in modo sostenibile e trasparente.
Unoenergy mette a disposizione degli associati nuove soluzioni per l’efficientamento energetico e la produzione di energia da fonti rinnovabili, con l’obiettivo di contenere i consumi, i costi e tutelare l’ambiente, quali: impianti fotovoltaici, impianti di cogenerazione e pompe di calore, sostituzione vecchie caldaie, e installazione colonnine di ricarica per la mobilità elettrica. In più da quest’anno è possibile scegliere l’offerta Energia Elettrica EVAT, l’Energia Verde Accessibile a Tutti, certificata 100% da fonti rinnovabili.