“Esprimo a nome della nostra associazione un sentito ringraziamento agli uomini delle Fiamme Gialle che hanno compiuto questa importante operazione nella zona del Prenestino contro il fenomeno della contraffazione”.
È quanto dichiara il Commissario di Confcommercio Roma, Renato Borghi in merito all’operazione svolta dalla Guardia di Finanza al Prenestino che si è conclusa con il sequestro di oltre 27000 capi di abbigliamento e orologi contraffatti e 5000 euro in contanti, oltre all’arresto di un cittadino extracomunitario.
“Il rispetto della legalità – prosegue Borghi – è un elemento essenziale per lo sviluppo di un’economia sana che deve premiare chi rispetta le regole e tutela così i consumatori. Purtroppo, come testimonia l’ingente sequestro compiuto oggi dagli uomini della GdF, non possiamo abbassare la guardia contro la piaga del falso che colpisce il nostro mercato più di ogni altro e auspichiamo quindi che le forze dell’ordine, che non ci stancheremo mai di ringraziare, proseguano nella loro azione a tutela della legalità.”